Stramazzi 2018

Ciao a tutti,

riprende l’anno scolastico e, come di consuetudine, anche quest’anno si svolgerà la ormai mitica STRAMAZZI, manifestazione podistica non competitiva per le vie di Bergamo.

La data dell’evento è il 14 OTTOBRE…!!!

E’ un’occasione importante per vivere una domenica di aggregazione figli/genitori/insegnanti in modo diverso e divertente, è un momento di accoglienza anche per chi entra a far parte del nostro istituto.

Nelle ultime edizioni, e contiamo di ripeterlo anche in questa, abbiamo organizzato anche il pranzo a base di LASAGNE a cui è possibile partecipare ad un prezzo SIMBOLICO aggiuntivo rispetto a quello dell’iscrIzione alla manifestazione.

Ci sono anche NUMEROSI PREMI a estrazione….

STUDENTI, INSEGNANTI, PARENTI, AMICI, ANIMALI DOMESTICI…..NON POTETE E NON DOVETE MANCARE….non fate i pigri e dedicate una Domenica ad una passeggiata in compagnia….SONO SICURO CHE NON VE NE PENTIRETE, anzi vi dispiacerà non aver partecipato alle edizioni precedenti….NON E’ MAI TROPPO TARDI.

A breve riceverete tramite i vostri figli i volantini di promozione e vedrete appesi fuori dai vari plessi gli striscioni….

Il percorso, come sempre è bellissimo e non è mai banale, anzi vi farà scoprire angoli nascosti e incantevoli della nostra città…!!!

Le cose da fare per la preparazione dell’evento sono veramente tante e come sempre è gradito un aiuto da chiunque abbia voglia di darci il suo contributo.

Se siete disponibili a dare una mano contattateci via mail a direttivo@genitorimazzi.it oppure anche al cellulare del sottoscritto 320 1854531 meglio messaggi SMS o whatsapp, perchè per motivi di lavoro non sempre riesco a rispondere alle chiamate.

E’ un’occasione per conoscere anche l’AGM e, perchè no, unirvi al gruppo!!!!

Sono certo di ricevere a breve i vostri commenti e la conferma della vostro supporto e partecipazione.

Grazie a tutti e a presto

Matteo Piccoli

 

Questa voce è stata pubblicata in Home. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...