Inaugurato il saLOTTO!

taglio nastro saLOTTOCiao a tutti,

l’inaugurazione del saLOTTO è stata un vero successo, come riportano sia  Bergamo News, che l’Eco di bergamo del 26 Febbraio (A fianco l’articolo e la foto del taglio del nastro). L’evento è stato messo in evidenza anche sulla pagina Facebook del Comune di Bergamo, che ringraziamo.

Inaugurato stasera lo #SpazioSaLOTTO, uno spazio aperto al #quartiere e destinato ospitare attività anche al di fuori…

Pubblicato da Comune di Bergamo su Mercoledì 24 febbraio 2016

All’inaugurazione è seguito l’incontro per i genitori sul tema del Cyberbullismo a cura del Dott. Antonio Toscano (presidente del CdI Istituto Mazzi) e di Loredana Poli (assessore Istruzione Formazione Università e Sport del Comune di Bergamo).

pubblico cyberbullismoLa sala era gremita di genitori particolarmente interessati, che hanno dato vita ad un partecipatissimo dibattito.

Noi dell’AGM siamo stati molto contenti di finire le sedie a disposizione e ringraziamo in modo particolare tutte le persone che hanno seguito la serata fino alla fine, anche in piedi.

Ovviamente il nostro grazie va al dirigente scolastico che ci ha aiutato e supportato in questo progetto, ai relatori,  e a SerCar che ha offerto il buffet per il brindisi.

A brevissimo pubblicheremo sule nostre pagine il calendario delle iniziative in programma presso il saLOTTO, per le quali confidiamo in una ampia partecipazione.

A presto!

Andrea Gambirasio

Questa voce è stata pubblicata in Home. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Inaugurato il saLOTTO!

  1. luciana mariano ha detto:

    Grazie come sempre per le segnalazioni agli eventi, che viviamo da “remoto”
    Luciana Mariano

    "Mi piace"

Lascia un commento