Stramazzi 2013: pochi ma buoni!

Domenica 6 ottobre 2013, 190 coraggiosi hanno partecipato alla TERZA STRAMAZZI.

Dopo una settimana di previsioni meteo disastrose, la pioggia, domenica mattina ci ha concesso una pausa e siamo riusciti ad avere un bel gruppo di maratoneti che ha attraversato la città, partendo ed arrivando alla scuola Lotto, che ci ha gentilmente ospitato.

Nonostante non siamo riusciti quest’anno ad avere l’affluenza degli anni scorsi, per noi del direttivo è stato bello trovarci, progettare, discutere, definire il percorso, avvisare il comune, disegnare e distribuire i volantini, organizzare il ristoro, gonfiare i palloncini, coordinarci con la scuola, aggiornare il sito della corsa, pubblicare su facebook, sentire i vigili, preparare i panini al salame, attaccare i cartelli lungo il percorso la mattina (presto!), preparare il the, preparare i sacchetti, e, non ultimo, cercare e trovare gli sponsor che quest’anno sono stati particolarmente generosi (grazie!).

In effetti per la StraMazzi c’è parecchio da fare e qualcuno in più a dare una mano non guasterebbe, così come ci farebbe molto piacere che oltre a seguirci da questa newsletter, qualcuno venisse a curiosare agli incontri dell’AGM, il primo giovedì del mese . A proposito: il prossimo incontro è Giovedì 7 Novembre, alle 20.30 alla scuola Mazzi, magari qualcuno che ha fatto la StraMazzi ha voglia di farsi vivo? Oppure qualcuno che alla StraMazzi quest’anno non c’era? Vi aspettiamo!

Andrea

PS: guardatevi le bellissime foto di Beppe Frigeni, grazie Beppe!

Questa voce è stata pubblicata in Home. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...